Repliche Hublot Orologi

30 mag 2011

Rimborso spese 730 -2011

salve ragazze ho bisogno di voi ho fatto il 730 a luglio mi rimborseranno le spese ma la mia domanda e questa
mi hanno detto che li trovero nella busta di luglio ma se io a luglio non dovesse piu lavorare con questa ditta come farò a rarmi rimborsare? grazie .
se a luglio non lavori piu li.. dovrai andare dal caf che te l ha fatto e fare una dichiarazione di rettifica mi sembra, e il tuo credito andrà a rimborso (ma l'agenzia delle entrate ci mette di media 3 o 4 anni a rimborsarti)
NIENTE! praticamente li trovi in Agosto sia che sei ancora lì sia che tu nn ci sei +. Nel caso di cessazione del rapporto di lavoro, aspettativa con assenza di retribuzione o analoga posizione prima dell’effettuazione o del completamento delle operazioni di conguaglio occorre distinguere tra: conguaglio a debito e conguaglio a credito. Nel tuo caso se devi prendere dei soldi, il conguaglio sarà a credito e il sostituto d'imposta (la ditta in cui lavori) anche se nn ci lavorerai + è tenuto all’effettuazione del conguaglio a credito.Se vuoi maggiori informazioni leggi la circolare 21/E del 4 maggio 2009 - ti metto il link e vediti la pag 27e 28 nelle situazioni particolari.
potrai fare a luglio un integrativo a rettifica del 730, per ora lascia cosi, alle bruttedovrai tornare al caf a luglio e fare questa integrazione-rettifica e a quel punto non avrai il rimborso ma un credito che ti porterai fino alla prossima dichiarazione.se chiedi il rimborso ci mette di piu di un anno ad arrivare!
Non dovevi dire al CAF dove ti sei recato per compilare il 730, di mettere il rimborso dell' IRPEF nella busta paga di luglio, ma dovevi dire che il ministero delle finanze li doveva recapitare a casa tua tra qualche anno. Sei comunque ancora in tempo per modificare la modalità di rimborso, recandoti nuovamente al centro CAF. Ciao.

vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

Nessun commento:

Posta un commento