tu sotto di me io sopra di te e una parte di me dentro di te che cosa ?
L'uomo e la scarpa:La scarpa ?sotto;L'uomo ?sopra;Il piede (una parte dell'uomo) ?dentro la scarpa.
Non ?chiaro se bisogna indovinare chi sono io o cosa sei tu ma sicuramente ci?che "penetra" si trova sopra: dico la scarpa, perch?la persona vi mette dentro il piede
eeeeeeeeeeeeeeee, la stessa cosa di un treno che entra in una galleria sotterranea al buio ehehehehehehcerte risposte tele cerchi !!
Eeeeeh, porcellina :P Fonti: 3 mesi fa Segnala abuso 4 persone ritengono questo contenuto buono by Mar Iscritto dal: 05 dicembre 2010 Punti totali: 1.575 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca Uuuuuuuh Ma cosa mi combini
un albero sulla terra
il cappello/berretto
crosta terrestre e litosfera
Acqua e terra.
il cao ahah
bohhh
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross
Nessun commento:
Posta un commento