Repliche Hublot Orologi

19 giu 2011

AVVISO DI RACCOMANDATA smarrito

la mia ragazza ha smarrito l'avviso.. siamo andati in posta dopo circa 10 giorni e abbiamo provato a dare nome e cognome dell'intestatario della raccomandata per farla cercare all'addetto nel magazzino ma non ha rovato nulla.. ORA CHE COSA SI DEVE FARE? LE RACCOMANDATE NON RITIRATE CHE FINE FANNO?
ps: non era una raccomandata d'avviso giudiziario, cioè una multa.. normalmente,ritorna al punto di partenza se non e stata consegnata,quindi ti cons/di aspettare ancora un po`,perche` sicuramente,chi l`aveva mandata la rispedira` di nuovo,perche` quando sono reg/o rac/e difficile che vanno smarriti.pero`,siccome abbiamo a che fare con le poste it/tutto puo` succedere,la potresti ricevere anche dopo un secolo,sai tante volte leggi sui giornali queste stranezze,che effettivamente succedo,per fotruna non molto spesso.
Se non erano multe, avvisi giudiziari o tasse, non ci sono problemi altrimenti si configura la compiuta giacenza!!!Cmq se il destinatario sei Tu o tua fidanzata chiedi alle Poste te lo VONO dire.Ciao
vedi gli orologi più economici a replica orologi

Nessun commento:

Posta un commento