ho messo in vendita questa scritta/stemma di un camio della iveco ad un prezzo molto elevato perchè sono indeciso se venderla o no, almeno se la vendo a questo prezzo quadagno un bel pò ma vorrei sapere cosa dovrei cambiare per attirare più visitatori e quindi potenziali compratori?
spero mi possiate aiutare
secondo me questo sito è molto meglio anke perchè oltre a vendere puoi anche guadagnare.Sicuramente la spedizione, con 18 € di pacco ordinario , che non è tracciabile ti rimangono 9 euro dalla spedizione con paccocelere 3 tracciabile, poi non penso che paghino 65 euro perché a te dispiace venderlo, proponi prezzi onesti e spedizioni tracciate e riesci a vendere, come stai facendo tu non credo proprio
vedi gli orologi più economici a Zenith
Nessun commento:
Posta un commento