non so proprio come gestirli e non so a chi rivolgermi. ho paura che mi possano truffare,dove posso mettere i miei danari sbrilluccicosi e come potrei investirli?parliamo di cifre da capogiro..un sacco di zeri.. 0.0000000002 euro..li ho ereditati dal mio topolino dei denti..in anni e anni di denti da latte questa immensa cifra mi è stata rilasciata sotto il cuscino, ora devo trovare come sfruttarli, chi si offre?
.Ma lo zero non è un numero, quindi tu in realtà possiedi 2 euro che, moltiplicati per gli zeri che tu credevi di avere e che invece sono inesistenti e considerando che quest'anno i Bolt hanno vinto i cento metri alle Olimpiadi e i titoli tossici sono stati arrestati dalla DEA, il dipartimento antidroga, sei miliardaria Cinzia. Ma sbrigati a ritirare i soldi, tutto scade dopo 30 secondi che finirai di leggere la mia risposta, se non riesci a prelevare consultare il medico o la polizia che mi verrà a cercare in capo al mondo mentre io sarò nelle isole Vergini a sorseggiare un cocktail sotto l'ombra di una palma.
Quale che sia l'importo da gestire, il punto di partenza da capire è cosa si vuole ottenere, quali sono i propri obiettivi, quanto si è propensi o meno a rischiare, dove per rischio non si intende l'azzardo, ma l'investimento in prodotti in cui la maggiore reddititvità sul lungo periodo è legata però alla probabilità che nel breve termine il valore dell'investimento possa presentare alti e bassi insomma, il punto di partenza è capire cosa si vuole. Di regola, chi promette interessi stellari (leggi caso Madoff) al 90% è un furfante, perchè i rendimenti non piovono mai dal cielo, ma maggiore è il rendimento di un investimento, maggiore è il rischio che ci sta sotto: non a caso si parla in linguaggio tecnico di 'premio per il rischio': se uno ti dà un interesse alto, significa che lo fa per invogliarti, e questo perchè il prodotto è rischioso. A spanne, prendiamo un titolo a bassissimo rischio come i BOT (buoni ordinari del tesoro): il rendimento, specie in questo momento di tassi bassi, è molto basso, anche perchè è basso il rischio che lo Stato non lo rimborsi. A parità di importo, un altro prodotto che dia un rendimento maggiore, bisogna valutarlo tenendo conto che il rischio è tanto maggiore quanto più grande è la differenza dal tasso di un BOT: se ad esempio il prodotto X rende 10 volte quello che darebbe un BOT di pari importo, significa che quel prodotto è 10 volte più rischioso fonti: 2 anni fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by L_ochett Iscritto dal: 20 ottobre 2008 Punti totali: 6.449 (Livello 5) Aggiungi Contatto Blocca Mia carissima, il buon vecchio materasso farà al caso tuo!!Tra BOT CCT CCP SMEG MIBTEL etc etc i tuoi ingenti capitali verrebbero mangiati dalle banche!Non ti immaginavo così ricca..ehm..ricorda sempre che ti voglio un paccone di bene!P.S. spero che kathokos.. sia serio..se la risposta è si, sappai che credo di amarlo!!!una cifra con tanti zeri è pericolosa da divulgare in reteti conviene non investirli tanto non avresti nenche il tempo di una via per spenderli Fonti: anni fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono by Pallino Iscritto dal: 13 marzo 2009 Punti totali: 3.031 (Livello 4) Aggiungi Contatto Blocca prova c il vecchio metodo di metterli sotto la mattonella. con una cifra così addosso io avrei paura a uscire di casa anche solo per arrivare fino alla banca a depositarli
vedi gli orologi più economici a replica orologi
Nessun commento:
Posta un commento