se prendo una persona in bici ed io mi faccio male, e il motorino lo devo portare per forza ad aggiustare e i danni sono superiori ai 500 eurol'assicurazione paga in parte, paga tutto oppure devo pagare di tasca mia?
.Concordo totalmente con Carlo
Se -oltre alla Responsabilità Civile verso terzi- non hai assicurato anche i TUOI danni (con una polizza tipo "casco") e la colpa dell'incidente é tua, nessuno ti pagherà i danni.La tua assicurazione pagherà solamente i danni eventualmente subiti dal ciclista.- se nell'incidente hai ragione:devi fare richiesta risarcimento danni direttamente al ciclista in quanto non guidando lui un mezzo targato deve rispondere personalemente del danno arrecatoti, al limite se ha una polizza di responsabilità civile capofamiglia sarà l'assicurazione dell'altro a pagare.- se nell'incidente hai torto:devi denunciare l'accaduto alla tua assicurazione la quale pagherà i danni al ciclista, e i tuoi danni rimarranno a tuo carico indipendentemente dall'importo. Fonti: lavoro in assicurazione 2 anni fa Segnala abuso 38% 3 Voti 1 ritiene questo contenuto buono by Morena Iscritto dal: 29 settembre 2009 Punti totali: 3.615 (Livello 4) Aggiungi Contatto Blocca dipende dal tipo di polizza che sceglise scegli la copertura totale paghi premi più alti ma in caso di danno sei indennizzato totalmente invece se scegli una copertura parziale in parte devi pagare anke di tasca tua ma i premi che paghi sono minorile persone in genere preferiscono rischiare e pagare premi minori rispetto al caso della assicurazione totale
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
Nessun commento:
Posta un commento