la classe di merito dell'auto a quella della moto senza partire dalla 14esima?
Se si, quale?
.Non seguo l'rcauto pur essendo assicuratore, ma credo che il decreto bersani dovrebbe garantirti in caso di NUOVA polizza la CU migliore dei facenti parte il tuo nucleo familiare.Quindi, tutte.Ovviamente non sono sicuro.
Non è una questione di essere contro la legge; ci sono alcune compagnie che prevedono il cambio veicolo/settore da contratto, ed altre no. Ad esempio l'Allianz Ras lo fa, al momento è una compagnia un po' cara però ti permette di fare alcune operazioni che altre compagnie non fanno. Ti permette di sostituire il veicolo in polizza con un altro appartnenete ad un altro settore, però manterresti solamente la classe interna in qaunto la CU sarà cmq la 14^.No e non ci può essere: le due scale di classi (quella dell'auto e quella della moto) sono incompatibili.E' vero però quello che scrive Assi. Ci sono compagnie che offrono un'agevolazione a chi ha comunque già guidato un veicolo, seppure di tipologia diversa. Si parte sempre dalla classe "ufficiale" 14esima, ma la compagnia applica una classe virtuale, o interna, più favorevole. Uno sconto, in sostanza.Assolutamente no. Sono due tipologie differenti. Puoi fare la Bersani usufruendo di una classe di merito più bassa di una persona che stia nel tuo stato di famiglia. Si può passare da autoveicolo a autoveicolo, ciclomotore a ciclomotore, motociclo a motociclo e da autocarro a autocarro.Le agevolazioni previste dalla legge Bersani sono applicabili a parità di settore di rischio. Autovetture con autovetture, motocicli con motocicli..
vedi gli orologi più economici a Breitling
Nessun commento:
Posta un commento