Repliche Hublot Orologi

27 giu 2011

Ciao a tutti RISPONDETEMI

ciao il mio ragazzo deve fare l'assicurazione ovviamente partirà dall'ultima classe quanto spenderà? vuole farla in puglia da me in prov di lecce la può fare pur avendo la residenza a napoli?
.Ciao,il tuo ragazzo, per effetto del decreto Bersani in vigore dal 2007 può partire dalla miglior classe bonus/malus che ha un suo famigliare convivente, non deve partire dall'ultima classe.Può fare l'assicurazione dove vuole, ma il calcolo del premio totale viene fatto tenendo conto di dove è la residenza dell'intestatario, non del luogo in cui fa' l'assicurazione.Digli di chiedere queste informazioni all'assicurazione di un suo famigliare, poi con un preventivo in mano può sentire anche altri.Ciao- se ha un famigliare convivente che ha una polizza auto può ,grazie al Decreto Bersani ,duplicare la classe di merito e quindi partire dalla classe maturata dal famigliare convivente.Se non può godere del Decreto allora partirà dalla Classe 14, ed è una bella spesa considerando anche che ha 25 anni. La cilindrata non è altissima. Poi ci potrebbero essere anche altre varianti perchè da assicurazione ad assicurazione cambia anche qualche valore che prendono in considerazioni (anni di patente, professione ecc.)- la polizza lui può farla dove vuole tanto il premio finale di polizza viene calcolato sulla sua residenza. Lui può farla in Puglia che è dove sarà costretto a pagarla ma tanto pagherà per la tariffazione di Napoli. Ti avviso anche che Napoli è la città più cara per le Assicurazioni quindi l'RCA sarà abbastanza salata se poi sarà anche in 14 sarà una bella salassata. Fonti: il mio lavoro.- 2 anni fa Segnala abuso 17% 1 Voto by Piero P Iscritto dal: 13 settembre 2008 Punti totali: 3.898 (Livello 4) Aggiungi Contatto Blocca Indipendentemente dal tipo di macchina che il tuo ragazzo vuole acquistare, la polizza la deve fare obbligatoriamente con residenza napoli. Per quello che riguarda la classe di merito gli conviene usufruire della legge Bersani, che gli consente di entrare con la classe assicurativa più bassa di un familiare, purchè rientrante nello stesso stato di famiglia. Se non ha familiari con classe di merito più bassa, verificate se sia il caso per lui di effettuare in qualche modo un cambio residenza. Considera che una classe 14 (la classe di ingresso) in provincia di napoli costa un'occhio della testa.Dovrebbe farsi fare un po' di preventivi, per sapere quanto spenderà bisogna sapere il tipo di macchina e l'età del ragazzo .C'è parecchia differenza tra una compagnia e l'altra. Io mi trovo bene con la zurich, potete fare il preventivo online.E non credo possa farla in una città diversa da quella di residenzaDovrebbe farsi fare un po' di preventivi, per sapere quanto spenderà bisogna sapere il tipo di macchina e l'età del ragazzo .C'è parecchia differenza tra una compagnia e l'altra. Io mi trovo bene con la zurich, potete fare il preventivo online.E non credo possa farla in una città diversa da quella di residenzaCerto!!Guarda, comunque può farla tranquillamente online così risolvi tutti i problemi e spendi meno ;)Tra l'altro ho trovato un sito che ti dice le 10 regole d'oro per stipulare al meglio l'assicurazione rc auto.. inoltre ti fa anche il preventivo online a prezzi davvero buoni.Ciao e spero di esserti stato d'aiuto ;)Ah dimenticavo di dirti il sito www.safinitalia.itcostera a lui quasi il dopiodeve essere rizidente ne posto dove vuole pagare l'assicurazione!!!!!!!!!!!
vedi gli orologi più economici a orologi

Nessun commento:

Posta un commento